Testimonianze


Testimonianze di Guarigione

Ecco alcune testimonianze, tra le molte testimonianze di guarigione contenute nel libro” GUARIRE CON LA MEDICINA NATURALE”


Gravi emorragie mestruali e intermestruali

Avevo 43 anni e soffrivo di emorragie mestruali molto, molto abbondanti. Ad un certo punto mi ritrovai sfinita al punto tale che chiesi a mio marito di portarmi in ospedale, perché non riuscivo più a stare in piedi. In ospedale mi fecero una raschiatura insieme a molti altri esami, per vedere se il mio stato anemico poteva dipendere unicamente dalle perdite emorragiche (per grazia divina, dipendeva solo da quello!). Per risolvere il problema mi proposero …

testimonianze: gravi emoragie mestruali e intermestruali - dott. flavio torresin padova

testimonianze: cefalea frequente e ricorrente - dott. flaivo torresin padova

Cefalea frequente e ricorrente, dolori artrosici diffusi

Ero sofferente da una ventina d’anni di una grave forma di artrosi soprattutto cervicale, con dolori diffusi dappertutto e frequenti mal di testa, accompagnati da gravi malori che mi costrinsero nel 1977 ad abbandonare l’insegnamento. Dopo aver tentato tutte le cure possibili con vari specialisti…


Carcinoma Duttale Infiltrante

Mi chiamo Rosa, sono una paziente da molti anni del Dott. Torresin, e ogni volta che andavo ai controlli per l’allergia mi consigliava di fare un’ecografia al seno, specialmente al destro perché era un seno a rischio con mastopatia fibrocistica.

A 33 anni ho iniziato a fare…

testimonianze: carcinoma duttale infiltrante - dott. flavio torresin padova

testimonianze: sclerosi multipla - dott flavio torresin padova

Sclerosi Multipla

Desidero esporre il mio percorso di guarigione per testimoniare l’efficacia della medicina naturale, se applicata con costanza, nella cura di patologie anche gravi. I primi sintomi della mia malattia di natura demielinizzante si sono manifestati nel 1994. All’epoca avevo venti anni e incominciai a presentare in determinati periodi dell’anno, soprattutto in primavera e autunno, sintomi quali diplopia all’occhio destro (visione doppia), senso di oppressione alla testa e giramenti così forti da dovermi stendere immediatamente a terra in stato di collasso; questi sintomi…


Cistite Cronica: 3 Aborti Spontanei

Quando mi sono rivolta al Dott. Torresin mi sentivo disperata: soffrivo da ben 17 anni di cistiti croniche e frequenti, dalle quali non ero riuscita a liberarmi in alcun modo: né con gli antibiotici della medicina ufficiale né con i rimedi della medicina naturale. Inoltre stavo cercando di avere un figlio ma non riuscivo a portare avanti le gravidanze, avendo avuto 3 aborti spontanei.

Una volta presa la decisione…

testimonianze: cistite cronica - dott. flavio torresin padova

testimonianze: grave forma di psoriasi - dott. flavio torresin padova

Grave Forma di Psoriasi Guarita in 1 Mese E Mezzo

Il mio nome è Paolo, sono un ragazzo di 34 anni, conduco una vita normale, lavoro, mi diverto, e fino ad ora nella mia vita ho avuto le normali esperienze di una qualsiasi altra persona.

Sono seguito dal Dott. Flavio Torresin fin da quando avevo 5 anni, e già allora, avevo gravi problemi di salute…

 


Ernia Discale Lombosacrale

Preg.mo Dott. Flavio Torresin,

Sono ben felice di poter essere testimone dei benefici ottenuti dopo essermi sottoposto ad una delle terapie da lei praticate (cosa che faccio già da circa 10 anni con amici e conoscenti).

Quasi 10 anni fa un lacerante e continuo dolore alla colonna lombare mi costringeva all’immobilità assoluta impedendomi perfino di dormire. Piuttosto diffidente della medicina in genere e ancora più di quella alternativa, cedendo all’insistenza di mia figlia Carla, decisi di sottopormi ad una sua visita…

 

testimonianze: ernia sdiscale lombosacrale - dott. flavio torrresin padova

testimonianze: Ernia discale L5 S1 - dott. flavio torresin padova

Ernia Discale L5 – S1

Egregio dottor Torresin,

Sono stato in cura presso di lei dal 5/12/2014 per un’ernia discale L5-S1 che avevo cercato in precedenza di curare in altro modo ma senza risultati. Ho seguito la dieta da lei prescrittami e assunto i fitoterapici indicati. Inoltre mi sono sottoposto a 16 sedute di ossigeno-ozono terapia presso il suo centro…

 


Bronchite cronica con tosse persistente e stizzosa

Conosco da una decina d’anni il Dott. Flavio Torresin e la sua famiglia ed ero a conoscenza dei suoi metodi di cura con la medicina naturale, omeopatica e con l’alimentazione bio-naturale.
Da alcuni anni ai primi freddi iniziavo ad avere raffreddori con mal di gola e una tosse catarrale molto insistente che mi torturava sia durante il giorno che di notte impedendomi di riposare e questo mi debilitava e mi innervosiva, e a volte mi sentivo soffocare dalla violenza della tosse che persisteva per gran parte dell’anno. Nell’ultimo anno la tosse era continua anche durante la stagione calda. …

 

testimonianze: bronchite cronica con tosse persistente e stizzosa - dott. flavio torresin padova

testimonianze: Endometriosi Ciste Ovarica Endometriosica - dott. flavio torresin padova

Endometriosi, ciste ovarica endometriosica

Mi chiamo G. C., ho 46 anni, e la mia storia comincia nel 2005 quando una sera dopo un forte e continuo dolore al basso ventre ho deciso di andare a farmi una visita ginecologica. Il ginecologo dopo un’ecografia vaginale mi riscontrò un’endometriosi e una ciste ovarica endometriosica di 6 cm. Il ginecologo mi ordinò subito di prendere la pillola dopo la prima mestruazione…

 


Artrite Reumatoide

Sono la Sig.ra M.I.
Desidero condividere la mia esperienza.
Nel 1998, circa 17 anni fa, mi è stata diagnosticata l’artrite reumatoide, ovvero dolori diffusi a tutte le articolazioni, per cui un reumatologo mi prescrisse una cura a base di cortisone…

 

testimonianze: artrite reumatoide - dott. flavio torresin padova

testimonianze: pancreatite cronica - dott. flavio torresin padova

Pancreatite Cronica

Tra il 1984 e il 1985 cominciai ad avere diversi tipi di dolori all’addome che si spostavano con frequenza: i dolori diventavano sempre più intensi e diminuivo di peso, nel giro di un mese persi circa 12 kg. I dottori non riuscivano a capirne la causa, così fui sottoposto a esami al fegato, radiografia del tubo digerente completo, gastroscopia, ecografia e in fine la TAC. Dopo tutte queste analisi, diagnosticarono che avevo una pancreatite cronica…